No BlissCoworking? No Party!
Mai claim fu più adeguato per il nostro spazio di coworking, perciò ce ne appropriamo per qualche minuto per mostrarti quanto è vero! Dicci se ci stiamo sbagliando o meno.
Condividere uno spazio di lavoro ha tantissimi pregi: economici, organizzativi e sociali.
Gli aspetti economici sono evidenti: un ufficio o un desk in un coworking costano decisamente meno di un ufficio tradizionale; dal punto di vista organizzativo basta preoccuparsi del proprio business, senza pensare alle utenze, alla rete Internet o all’arredamento. Dal punto di vista sociale ti mette fianco a fianco con tante e diverse figure professionali che possono diventare parte della tua rete di contatti e conoscenze lavorative e perchè no personali.
Qui al BlissCoworking riteniamo che curare il lato social del lavoro sia molto importante e così non perdiamo occasione per creare situazioni di aggregazione e scambio.
I tempi preferiti sono quelli del caffè di metà mattinata, del pranzo, della merenda, dell’ora dell’aperitivo. Ma anche per ogni compleanno, Natale, festa comandata e non, per quel cowoker che viene solo il martedì e il mercoledì, per quella partenza improvvisa per un viaggio di lavoro o per far visita ai genitori lontani….insomma è chiaro che “….ogni momento è quello giusto!” (Turna…dicono qui in Piemonte!).
Facciamo parlare i fatti……e perciò No BlissCoworking? No Party!
Oggi pizza a pranzo, ti unisci??