Vice Media LLC, la società di broadcasting e digital media di origine canadese è sbarcata anche qui da noi al BlissCoworking.
Il BlissCoworking nasce negli studi della nota etichetta discografica torinese di musica dance Bliss Corporation.
L’indie label, nata nel 1992 dai produttori Massimo Gabutti e Luciano Zucchet, ha dato vita ad innumerevoli progetti di successo degli anni 90 e 2000 tra cui gli Eiffel 65, i Da Blitz, i BlissTeam, Gabry Ponte, I Djs From Mars, i dARI.
Oggi la Bliss Corporation è più attiva che mai grazie alle sue produzioni musicali che cura a 360 gradi: dalla realizzazione, alla distribuzione sui principali online store e piattaforme di streaming e alla promozione.
Vice Media, nei giorni scorsi, ha mandato qui nei nostri studi una sua troupe per seguire da vicino gli Eiffel 65 e realizzare un documentario su di loro e sul loro successo mondiale “Bue (Da Ba Dee)”. Il documentario ripercorrerà le fasi della nascita della traccia, della realizzazione in studio e della sua promozione in giro per il mondo.
Per tutti noi è stato un piacevole momento per rivivere un bellissimo periodo di fatica e divertimento.
Il documentario sarà disponibile sulle piattaforme di Vice nei primi mesi del 2019. Intanto ecco alcuni scatti fotografici realizzati durante l’intervista a Massimo Gabutti, produttore degli Eiffel 65.