fbpx

Tempi Morti: un progetto di Damiano Monaco e Lucio Lionello

“Tempi Morti”, è un progetto del nostro coworker Damiano Monaco e del suo collega Lucio Lionello. È un’opera crossmediale, sia per il cinema che per il teatro, che descrive vicende realmente accadute all’interno degli degli IMI (Internati Militari Italiani).

La storia si svolge negli anni Settanta e parte dal tragicomico ritrovamento di due tombe identiche, con lo stesso nome e le stesse date di nascita e di morte. Damiano e Lucio descriveranno l’ambiente degli IMI e la semplicità con cui i ricordi possono andare facilmente perduti ispirandosi alla Black Comedy. Trasmetteranno, quindi, contenuti seri e profondi servendosi del sorriso e dell’ironia.

Il progetto terminerà a Gennaio 2020 e vedrà la creazione di una piattaforma (www.tempimorti.it) su cui gli interessati potranno condividere la propria esperienza diventando co-autori dell’opera.

Per questo motivo, per “Tempi Morti” Damiano e Lucio hanno lanciato una raccolta fondi per poter iniziare la lavorazione. La trovi QUI, insieme a tanti altri dettagli sul progetto e sui registi.

Qui, invece, trovi un mini trailer in cui è spiegato tutto ciò che c’è da sapere sul progetto:

Damiano Monaco è ormai un veterano del BlissCoworking. Da vero stakanovista non abbandona quasi mai la sua tranquilla postazione, da cui nascono ogni volta progetti e collaborazioni originali e interessanti.

Lasciati ispirare anche tu dal nostro ambiente creativo! Abbiamo una scrivania che ti aspetta. Scoprila ora!

Categories: News Coworking