fbpx

Dal 15 Ottobre obbligo di esibizione del Green Pass per accedere al Bliss Coworking

Green pass obbligatorio al BlissCoworking
Dal prossimo 15 Ottobre per poter accedere al nostro coworking occorrerà essere in possesso del Green Pass rilasciato dagli organi competenti a seguito di vaccinazione, guarigione da Covid19 oppure dopo essersi sottoposti a tampone molecolare con esito negativo nelle ultime 72 ore, o nelle ultime 48 in caso di tampone antigenico.
(Gazzetta Ufficiale – Decreto-legge n. 127/2021)

Green Pass

Il decreto legge, approvato il 21 Settembre scorso, rende obbligatorio per tutti i lavoratori il possesso del green pass e il vincolo di esibizione per poter accedere ai luoghi di lavoro, quindi anche agli spazi di coworking come il BlissCoworking di Torino.

L’obbligo dell’esibizione del green pass (formula base) è destinato sia ai coworkers residenti, sia ai visitatori, sia agli utilizzatori della nostra sala riunioni.
All’ingresso della struttura, uno dei nostri incaricati controllerà la certificazione e richiederà l’auto misurazione della temperatura attraverso il thermo scanner.

Per maggiori informazioni per l’accesso al Bliss Coworking è possibile chiamare lo 011796100 o scrivere una email a contact@blisscorporation.com

Related Posts
Bliss Coworking su Ansa.it

Bliss Coworking su Ansa.it

Ansa.it, nella sezione Press Release, oggi 26 Febbraio 2021 dedica una pagina al coworking. E…

Bliss Coworking aperto ad AGOSTO

Bliss Coworking aperto ad AGOSTO

Il Bliss Coworking è aperto ad Agosto. Vieni a trovarci! Ad agosto 2024 il Bliss…

#iorestoacasa

#iorestoacasa

#iorestoacasa. Anche il Bliss Coworking vuole dare una mano ad arrestare la diffusione del Coronavirus…