Il "Coworking Artigianale": SEMSUMLab il Laboratorio condiviso a Roma

sensumlab1 multiegg

Unisci una sala posa, una sartoria, una serigrafia artigianale. Il tutto gestito da donne coraggiose e che del cowoking ne hanno capito e messo in pratica l'essenza e ottieni SENSUMLab

Uno spazio di coworking a Roma, nato dall'incontro di professioniste innamorate del loro lavoro, che, nel febbraio dello scorso anno, sono riuscite ad unire fisicamente le loro capacità in un unico spazio, per offrire ai clienti un prodotto costruito sulle loro esigenze, attraverso un percorso di progettazione costantemente discussa e condivisa.

Abbiamo letto con piacere l'intervista realizzata da Giulia Di Trani a due delle professioniste coinvolte nel progetto.
In poche battute, la responsabile della sala pose e una delle cofounder del laboratorio spiegano come nasce l'idea di un laboratorio condiviso, come è stato possibile realizzarlo e come potervi accedere.
Leggi l'intera interivsta sul sito di MULTIEGG.IT

Se dovessi capitare a Roma e avessi bisogno di una fotografia, una serigrafia o semplicemente di andare a curiosare come è effettivamente organizzato un laboratorio condiviso dove poter condividere conoscenze e competenze, fai un salto in Via Alipio 13/A nella sede del SENSUMLab.

Carissime colleghe del SENSUMLab, tutto lo Staff del BlissCoworking vi fa un grande in bocca al lupo!

Foto e Fonte: Multiegg.it

Bliss Coworking è in:
Strada Basse di Dora 42, 10146 Torino
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 011 796100

Bliss Coworking è affiliato aCOWO-LOGO